Sembra un alloggiamento per la batteria, in realtà il telaio in alluminio di questa concept bike Peugeot Read the rest of this page »
Siamo orgogliosi di essere al fianco di Jury in questo percorso: a lui ci unisce lo stesso amore per la bellezza, la volontà di creare ogni volta da zero un’opera che fermi il tempo e ne colga l’unicità e la ricerca della non-riproducibilità , in un mondo che va esattamente nella direzione opposta
il team Cicli Maestro
We are proud to be next to Jury on this path: we are connected to him through the same love for beauty, the will to create from scratch crafts that stop time and grab its unicity as well as the search for non-replicability, in a world that goes exactly in the opposite direction
the Cicli Maestro team
discover more on jury.it
A legend in car racing, an archetype in modern design – Una leggenda delle gare automobilistiche, un archetipo del design moderno Read the rest of this page »
A big buzz on italian press about Cicli Maestro lately: Read the rest of this page »
I Tetes de Bois sono una band atipica di Roma. O di Berlino, o forse di Parigi. Non che questo importi più di tanto, perché il loro suono è di tutto il mondo. Read the rest of this page »